Orto Biologico

L’orto si trova a 20 metri dalla cucina aperta “L’Orto di Alberico” e fornisce allo chef gli ortaggi che la natura produce secondo i suoi tempi. La terra fertile alle porte di Roma è di origine vulcanica, garanzia di sapori dolci e intensi, ed è trattata da sempre con metodi biologici sinonimi di genuinità. L’orto produce anche varietà di pomodori, insalate, zucche e altri prodotti, secondo una visione sperimentale ereditata e rinnovata.

Acquista la tua cassetta dell’Orto

Oltre che nei piatti dello chef, potete assaporare la verdura e la frutta Bio del nostro orto direttamente a casa vostra. Come? Ordinando la vostra cassetta di verdure miste di stagione appena raccolte.

La cassetta è disponibile da 3 Kg al costo di 10 euro e contiene un insieme di prodotti dell’orto che variano in base alla stagionalità. Inoltre è possibile personalizzare la propria spesa in base alla lista dei prodotti disponibili nel nostro orto ad un costo di 3,50 al kg.
Potete ritirare e pagare la vostra cassetta direttamente in fattoria dal Mercoledì al Sabato, dalle ore 11:30 alle 16:30.

Per ordinare la cassetta de L’orto di Alberico, avere maggiori informazioni sui prodotti di stagione e per altre richieste potete contattarci attraverso il form sottostante.